Una nuova razza ci sostituirà? - CERCHIODILUCE_COM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Una nuova razza ci sostituirà?

Oltre la realtà
Con la spinta della paura si costruiscono consensi ed è con questa arma che il nazismo ,la religione degli Dei Alieni cerca di rinascere!
Le vibrazioni oscure dei distruttori,i disgregatori e dominatori della razza umana terrestre, come hanno sempre fatto stanno agendo a livello della società manipolando l'economia,stimolando guerre,divisioni e razzismo. Attraverso un ampio controllo dei mass media amplificano la paura e stanno aumentando le loro azioni, anche attraverso l'uso di simboli che tendono a far salire inconsapevolmente la pressione sempre più eccessiva sulla nostra umanità.Ciò che stiamo vivendo potrebbe essere la premessa di un nuovo mondo o il sistema per eliminare la maggior parte di esseri umani attualmente sul pianeta per fare spazio ad una nuova razza sotterranea che riemergerà .E' possibile tutto ciò?O sono solo fantasticherie?Se ciò accadesse chi abiterà il mondo di superficie, sarà l'Uomo Illuminato finalmente libero dalle catene oppure l'Uomo Nuovo visto da Hitler, che lo descrisse intrepido e crudele?

Un ibrido Alieno-Umano che potrebbe colonizzare il pianeta in un ambiente per esso vivibile.
Per quale motivo i nostri cieli sono disseminati da qualche anno dalle
Scie Chimiche e perché è diventato un Tabù parlarne? Un modo per proteggerci oppure un modo per rinforzare la griglia energetica che ci costringe come anime a rinascere sempre su questo pianeta impedendoci così di innalzare le nostre vibrazioni?
Le scie chimiche,ufficialmente individuate come naturali emissioni degli aerei, sono in molti casi emissioni volute di prodotti altamente cancerogeni che determinati aerei rilasciano anche nei cieli italiani,questo senza che nessuno possa intervenire,nemmeno la nostra areonautica  militare che pur al corrente del fenomeno non sembrerebbe informata delle motivazioni.Silicio,bario,quarzo e alluminio.
I pesi che ci hanno caricato sono tanti, ma facciamo uno sforzo ... ogni tanto alziamo la testa al cielo.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu