Falsi profeti - CERCHIODILUCE_COM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Falsi profeti

Oltre la realtà - Contributi
FALSI PROFETI

"La facilità di assimilazione della massa è assai ristretta ed il suo intendimento è piccolo,per contro la sua smemoratezza è grande.

Dunque tutta la propaganda deve limitarsi a dei punti essenziali,e a farli valere a forza di formule stereotipe per tutto il tempo che sarà necessario a far si che anche l'ultimo degli ascoltatori arrivi ad afferrare l'idea...la grande massa non è composta ne da professori ne da diplomatici...per cui la si terrà in pugno più facilmente nel regno dei sentimenti...in ogni periodo è la forza che ha messo in moto le rivoluzioni più violente e che si è impadronita delle folle con un vero e proprio fanatismo ed isterismo che eccita la folla" tratto dal Mein Kampf di Hitler.
Veramente attuale anche in Italia è questo modo di far politica istigando le folle al razzismo contro qualcuno da parte di capi popolo,politici-sacerdoti del male che offrono liturgie pagane , battezzano nuove false patrie al popolo dormiente e ottuso che non capisce che chi osannano è il servo di Arconti oscuri, colui che apre loro la via del non ritorno e della non vita al contrario di Gesù che è il pane della vita.
Non basta tenere un rosario in mano dietro il falso sorriso dell'agnello potrebbe nascondersi un lupo.

GESU' PARLO' DEGLI ULTIMI TEMPI, DEI VINCOLI DI SANGUE CHE SI SAREBBERO SCIOLTI,DEL REGNO CONTRO REGNO,DEI FALSI PROFETI E DELL'IMPORTANZA DEL DISCERNIMENTO E DISSE ANCHE DI NON ALLARMARSI.(LUCA 17):
22 Poi disse ai suoi discepoli: "Verrà il tempo in cui desidererete vedere il Figlio dell'uomo anche soltanto per un giorno, ma non potrete. Eccolo qui! Eccolo là!" diranno molti, ma voi non andate, non seguiteli!
(LUCA 17) Perché come il lampo balena da un punto all'altro del cielo, così sarà il ritorno del Figlio dell'uomo.
NON SI VUOLE QUI METTERE IN DUBBIO IL TESTO DELLA BIBBIA MA AVENDO IL DIRITTO DI CAPIRE DOMANDIAMOCI SE QUALCUNO POTREBBE SFRUTTARE L'ENIGMATICITA' DI QUESTE PAROLE A PROPRIO VANTAGGIO  CREANDO STRANI SEGNI NEI CIELI ATTI A MANIPOLARE UN GRAN NUMERO DI PERSONE, PERCHE' PROPRIO L'OTTICA CRISTIANA AFFERMA CHE PRIMA DEL RITORNO DI CRISTO DOVREBBE MANIFESTARSI L'ANTICRISTO.
SEGUENDO QUESTA CHE E' PUR SEMPRE UNA IPOTESI DOMANDIAMOCI SE ESISTE ATTUALMENTE A NOSTRA INSAPUTA SULLA TERRA UNA TECNOLOGIA COSI'AVANZATA IN GRADO DI CREARE EVENTUALI OLOGRAMMI NEL CIELO (False Immagini)  E SE IN QUESTO CASO CHE RUOLO POTERBBERO AVERE LE SCIE CHIMICHE ?
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu