uno scudo quantico contro il male
Home del sito
 

     
 
 

   

 

 

 

 

       
   

                                     

 

                                         

   
 

 

                                                                                                                 
                                                                       
                                                                       

 
     

Come migliorare le vibrazioni del pianeta e le nostre?
La nostra proposta,è il cerchio di luce che con i Suoi colori e le Sue frequenze è in grado di spezzare i campi di forza negativi presenti sul pianeta e di riequilibrare gli elementi della natura.
Questo grande potere è già nell'essere umano, un sapere segreto ed esoterico appannaggio di poche confraternite e di cui per lungo tempo le masse sono state tenute all'oscuro per usarlo egoisticamente come sistema di controllo attraverso l'utilizzo di simboli che bloccano l'essere umano in questa realtà.
Recentemente anche la fisica quantistica ha dimostrato ciò che i santi,gli iniziati,gli asceti,gli sciamani,e i sensitivi sapevano, ovvero che la realtà non è oggettiva ma soggettiva e che si espande più si irradia la nostra coscienza.
Se noi vogliamo possiamo cambiare, creare e incidere mutamenti sul mondo che non condividiamo. Siamo in grado di accedere ad altri piani di realtà mutando noi stessi.
Invia il Cerchio di Luce,(non è un atto di fede) ma solo uno strumento, nelle città e nei paesi di tutto il mondo attraverso il web, cominciando dai tuoi amici:

Clicca qui

 ...e potrai spedire nel mondo il Cerchio Arcobaleno che spezza le nostre catene, selezionando:
"Posta" e "Invia pagina" dalla barra del tuo Browser)

English version

L’essere umano è una entità composta da più corpi sottili che vibrano a diversi livelli e che interagiscono con l’intero universo. La frequenza di questi corpi sottili è influenzata positivamente o meno non solo dalla qualità delle azioni fisiche che mettiamo in atto ma soprattutto dai pensieri, sentimenti e emozioni che proviamo. Ognuno  può scegliere la via che più gli confà, vie diverse come l'adesione ad una religione,alla preghiera,alla meditazione,all'attività sociale ma ogni scelta ha una matrice comune ed è riconducibile alla via del cuore, che è ciò che ci aiuta a ritrovare una frequenza più alta. 
Se tutti noi su questo pianeta avessimo un'alta vibrazione di luce, questo periodo non vedrebbe la devastazione degli elementi della natura e nemmeno le guerre,gli atti di terrorismo e gli atti tremendi che colpiscono molte famiglie al proprio interno.
Il Cerchio di Luce é  un Arcobaleno d' Amore che naviga e si diffonde via internet in tutto il mondo.
Desideriamo presentarvi il Cerchio di Luce come una unione ideale di tutta la razza umana, con spontaneità  e leggerezza cercando di non promuovere divisioni o fanatismi religiosi,con
 gioia e con tolleranza, aperti al prossimo.
il Cerchio di Luce é un invito x tutte quelle persone che per sensibilità desiderano ritrovarsi in uno stesso spazio x attingere al proprio cuore e x rinforzare con le proprie  vibrazioni d' Amore l'unione dell'umanità con la propria origine di Luce. Non abbiamo tutte le risposte ma siamo consapevoli dei tempi correnti ed insieme ai tanti errori che sicuramente compiamo non vogliamo aggiungere l'ipocrisia del far finta di niente,sono tempi difficili ma preludono ad un cambiamento notevole che potrà essere x molti il definitivo raggiungimento della libertà dalle catene che hanno avvolto in questo pianeta la razza umana, crediamo che x fare questo sia più che mai necessaria la via del Cuore che ci può unire e allora ogni goccia di luce anche la + piccola si trasformerà in un mare! Noi, donne e uomini di questo pianeta avendo dimenticato la vera origine che ci ha generati, abbiamo anche dimenticato chi veramente siamo: I Custodi di Luce. Con questa origine Divina e di Luce desideriamo stabilire un Ponte d’Amore, un arcobaleno che ci é piaciuto chiamare: Il Cerchio di Luce.
Con questa Luce di Amore e di Misericordia desideriamo essere  allineati