Cari amici di cerchio di luce ,

voglio parlarvi di quella che è stata e tuttora è la mia esperienza personale.Sono un ragazzo di venticinque anni mi chiamo Edoardo, sono studente.Circa cinque anni fa durante un brutto periodo per me di confusione,demotivazione e disimpegno fui spinto da un'amica di famiglia a prendere il primo livello di reiki frequentando il relativo corso.
Concluso il corso (che mi ha procurato un grande cambiamento energetico) il reiki master mi rilasciò un'opuscolo che descriveva l'avvento dell'epoca aquariana e parlava del volere di Gesù Cristo e del Conte di Saint Germain di purificare il pianeta.
Questo opuscolo conteneva anche delle invocazioni ad entità astrali che cooperano per l'evoluzione del pianeta.Dopo aver ignorato tali cose per un determinato periodo di tempo una volta preso internet, navigai alla ricerca di tali cose e scoprii che tale opuscolo era inerente alla società teosofica.Quindi incominciai a ripetere tali invocazioni purificatrici e anche a praticare yoga che mi sta aiutando tantissimo,ho conosciuto molta gente che vive in comunità aquariane e mi sto preparando per questo nuovo piano di coscienza.La vita mi va decisamente meglio.

Poco tempo fa acquistai un libro sulle rune :l'antica scrittura nordica di celti e germani che ha delle forte relazioni con la natura e la creazione.questo libro è scritto e strutturato secondo un'ottica new age e insegna delle meditazioni da fare con queste rune molto interessanti e belle ;quello che voglio dirvi e che durante una di queste meditazioni ho avuto una visione particolare, ho visto un serpente strisciare lungo una pianura arida ,esso è poi caduto in un fiume che lo ha portato fino ad una cascata ,precipitato da questa cascata esso è finito al centro della terra si è trasformato in un drago che ha spiccato il volo per il cielo,il drago sputava fuoco sulla pianura arida e essa si rinverdiva e diventava piena di folta vegetazione......

La cosa che mi lascia stranito e che dopo una settimana trovo casualmente il vostro sito  e leggo i resoconti sugli alieni e sulla figura del drago!Vi giuro che questa è la pura verità e non ho inventato niente!Non mi chiedete di interpretare tale visione perchè non ne sarei capace.
Edoardo

 Caro Edoardo , per quanto riguarda la tua visione brevemente possiamo dirti che il serpente-drago che tu hai visto compie il percorso dei 4 elementi,cade nel fiume=Acqua,finisce al centro della terra=Terra,spicca il volo per il cielo=Aria,sputa fuoco sulla pianura=Fuoco.
Quando il drago riemerge pone in eccesso tutti questi elementi, con alluvioni,attività vulcaniche,terremoti ecc. cose che purtroppo vediamo anche in questi tempi.

Simbolicamente può effettivamente rappresentare la fine di un ciclo e l'inizio di una nuova era, che comincerebbe però non prima di una purificazione che dalla tua visione avviene col fuoco ma se come ci dici, questa visione é scaturita durante una meditazione legata ad energie celtiche é coerente col fatto che i celti si suppone mettessero il drago al centro del proprio sistema religioso e i loro sacerdoti, i druidi si diceva avessero il potere di controllare gli elementi.
Il drago che esce dalla terra e spicca il volo verso il cielo é anche il drago del taoismo che esce dalla terra per spiccare il volo nel cielo e tornare sulla terra come regnante.Dalla lettura biblica sappiamo però che per l'apocalisse di Giovanni, é la bestia che esce dalla terra ed essa rappresenta il nemico dell'umanità e del Cristo.
Auguriamoci che il nuovo mondo sia un mondo realmente privo di catene senza i soliti padroni occulti che rinnovano la vita al solo scopo di continuare a controllare l’umanità terrestre !
Grazie della tua testimonianza
Cerchiolux