Come sempre denunciamo attraverso i simboli la presenza della massoneria internazionale in associazioni,grupppi di potere,partiti politici.I simboli citati nella Home page pagina del sito web www.casaleggio.it del socio politico di Beppe Grillo,
nel video Prometeus (La nostra visione del f...uturo dei media descritto attraverso un video) potrete vedere una serie di simboli massonici.


1) la Donna con la fiaccola in mano che è un classico richiamo alla Donna che ispira la Massoneria,la Dea Pagana nota nell'antichità come la Dea dai mille nomi (Iside,Inanna,Astarte, etc etc fino a giungere alla Maria Maddalena) molto simile alla Statua della Libertà
2) il Triangolo fiammeggiante con l'occhio al centro che trovate anche nella moneta da un Dollaro americano dove tra l'altro sta anche scritto NOVO ORDU SECLORUM ovvero il nuovo ordine mondiale . Lo stesso nome del video Prometeus ,riguarda la visione del futuro dei Media che i soci fondatori della Casaleggio hanno,ma Prometeus e Prometeo che ruba il fuoco agli dei e pe questo scacciato dall'olimpo,simile al Lucifero portatore di luce scacciata di Dio.

Oltre alle immagini il testo è significativo:Il video inizia dicendo: «L’Uomo è Dio, è ovunque, è chiunque, conosce ogni cosa. Questo è il nuovo mondo di Prometeus. Tutto è iniziato con la Rivoluzione dei media con Internet alla fine del secolo scorso…»....« la Rete include e unifica tutto il contenuto: Google acquista Microsoft, Amazon compra Yahoo! diventa così il leader mondiale dell’informazione assieme a BBC, CNN e CCTV… La pubblicità è scelta dai creatori di contenuti, dagli stessi autori e diventa informazione, confronto, esperienza. Nel 2020 Lawrence Lessing, l’autore di “Cultura Libera” diventa Ministro della Giustizia degli Stati Uniti e dichiara il copyright illegale. Dispositivi che replicano i cinque sensi sono ormai disponibili nei mondi virtuali. La realtà può essere replicata in Second Life. Chiunque ha un Agav (agente-avatar) che cerca informazioni, persone, luoghi nei mondi virtuali. Nel 2022 Google lancia Prometeus l’interfaccia standard degli Agav. Amazon crea Place, un’azienda che replica la realtà. Puoi andare su Marte, alla battaglia di Waterloo, al SuperBowl di persona. E’ reale! Nel 2027 Second Life si evolve il Spirit. Le persone diventano chi desiderano e condividono la memoria, le esperienze, le sensazioni. La vendita di memoria diventa una normale attività commerciale. Nel 2050 Prometeus compra Place e Spirit. La vita è virtuale è il mercato più grande del Pianeta. Prometeus finanzia tutte le missioni spaziali alla ricerca di nuovi mondi per i propri clienti, gli avatar terrestri»

Insomma una bella manipolazione su scala globale dell'essere umano,un vero e proprio NWO Nuovo ordine mondiale
che sotto le mentite spoglie di maggiore libertà per tutti porterà in realtà ad una maggiore omologazione di tutta la razza umana con la perdita dell'individualità e della vera personalità. Ci sentiamo in dovere di segnale tutto ciò e di mettervi in guardia,guardate oltre le parole e gli slogan,nessun movimento è permesso di crescere se non con il premesso massonico. Ciò non toglie niente alla buona fede dei militanti e alla bontà di alcune idee....ma vigilate gente...vigilate.